Associazione Pro Loco Sante Marie di Sclaunic

Tessera del socio

Tessera

La tessera Pro Loco è l'unica card che ti permette di essere socio della nostra associazione. La tessera ha valenza annuale ed è personalizzata con il nominativo del socio.

Facendo parte della nostra associazione hai il diritto di partecipare all'annuale assemblea dei soci, all'approvazione del bilancio, alle votazioni per il rinnovo del consiglio e se indicato nelle preferenze e dalla tua volontà a farne parte così da aiutarci attivamente.

Inoltre acquistando la card ci puoi sostenere economicamente, ti garantiamo il nostro impegno a creare eventi e momenti di incontro ricreativi e culturali.

Pensiamo che il volontariato sia un donare parte del proprio tempo alla comunità, tenendo sempre lo sguardo sul nostro territorio, la nostra storia e il nostro futuro.